Valcalepio – Montichiari 1-2 (22-04-18)

Valcalepio: Belussi, Locci, Signorelli (1’ st Vavassori), Piantoni, Plebani, Paris, Fenaroli (14’ st Cugini), Sina, Boateng, Motterlini (8’ st Sousa), Goffi. Allenatore Pezzotti. A Disposizione: Presti, Pastore.

Montichiari: Cisse, Mor, Bertaggia, Comaglio, Pagati (37’ st Cenedella), Buco, Silvestri (29’ st Uberti), Barffour, Mongelli, Jadid, Bertoletti. A Disposizione: N’Guetta.

Note: Ammonito per il Valcalepio Signorelli, per il Montichiari Uberti e Mor. Espulso per il Valcalepio Paris.

Reti: 36’ pt Motterlini (V), 13’ st e 14’ st Bertoletti (M).

CASTELLI CALEPIO – Il Valcalepio già salvo perde in casa contro il Montichiari e chiude così il Campionato Regionale A. Inizia il primo tempo e la prima occasione è rosso-blu: colpo di testa insidioso di Paris, Boateng non sfrutta l’opportunità creata dal compagno. Al 18’ la squadra ospite si fa vedere da calcio d’angolo, ma con poca fortuna. Al 26’ è sempre Boateng che ha l’opportunità di realizzare il goal del vantaggio, a tu per tu con Cisse sbaglia la conclusione. E’ il momento migliore per il Valcalepio: Sina ci prova di testa, ma il portiere ospite è attento e intercetta. Passa solo un minuto e i padroni di casa sprecano un’altra occasione con Paris. Al 36’ arriva il sospirato vantaggio rosso-blu, Motterlini stupisce tutti con un fantastico goal. Inizia la ripresa e dopo un’occasione sprecata da Sousa, il Valcalepio scompare e subisce la doppietta di Bertoletti che in due minuti capovolge il risultato. Al 22’ il Valcalepio rischia il tracollo ma gli ospiti sbagliano il rigore. Un minuto dopo Sina su punizione sfiora il pareggio ma il match finisce con la vittoria del Montichiari.